PIANI DIETETICI PERSONALIZZATI

Se ogni anno ti poni l’obiettivo di dimagrire dedicandoti a regimi alimentari composti da rinunce e pochi piaceri, ma non vedi i risultati sperati, forse stai sbagliando qualcosa. Invece di seguire i suggerimenti, talvolta errati, di conoscenti o articoli su internet, affidati a una professionista nel campo della nutrizione. Fissando una consulenza in uno dei miei studi a Roma, Milano e Napoli, studieremo insieme i piani dietetici personalizzati più adatti a te, e oltre ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi regaleranno diversi benefici al tuo organismo.

Contattami
  • perdita di chili superflui

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

DIETA NORMOPROTEICA CHETOGENICA

Essendo un medico chirurgo specializzato anche in nutrizione, saprò suggerirti i piani dietetici ideali per riprendere in modo sano e bilanciato la forma che desideri, ritrovando così il tuo benessere interiore ed esteriore. Nel dettaglio, ti proporrò una dieta chetogenica personalizzata, basata sulla riduzione dei carboidrati, che obbliga l’organismo a produrre autonomamente il glucosio necessario alla sopravvivenza e ad aumentare il consumo energetico dei grassi contenuti nel tessuto adiposo. Le quantità di carboidrati massime per instaurare la chetosi si aggirano attorno a valori inferiori ai 100 g/die o inferiori al 20% dell’apporto calorico.

 

COME FUNZIONA QUESTO TIPO DI DIETA

 La dieta chetogenica è pensata per migliorare la lipolisi e l’ossidazione lipidica cellulare, ottimizzando il processo di dimagrimento.


Attraverso i piani dietetici su misura, sarà possibile controllare la produzione dei corpi chetonici moderando lo stimolo dell'appetito per il loro effetto anoressizzante. In questo modo, otterrai:

  • riduzione delle calorie;
  • giusto livello di proteine;
  • riduzione dei carboidrati;
  • alto contenuto di grassi.
  • alimentazione sana

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Contattami per ricevere una consulenza sui miei servizi di medicina estetica.

Share by: