TRICOLOGIA E MEDICINA ESTETICA CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI

L’obiettivo della medicina estetica è di offrire alla persona la possibilità di prendersi cura di sé migliorando il suo aspetto fisico dovunque lo ritenga necessario. Non solo quindi viso e corpo, ma anche altre problematiche che intervengono negativamente sull’autostima di chi le vive tutti i giorni. Tra queste, tra le più diffuse si cita la perdita dei capelli, sia negli uomini che nelle donne. Se vuoi risolverla, contattami: sono la dott.ssa Valentina Langella e opero come chirurgo estetico esperto anche in tricologia presso le mie sedi a Milano, Roma e Napoli.

Richiedi una consulenza
  • trattamenti per la caduta dei capelli

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

IL MEDICO ESTETICO PER LA CURA DEI TUOI CAPELLI

Tra i vari rimedi di medicina estetica non chirurgici che fanno davvero la differenza nel campo della tricologia, c’è sicuramente Hair Filler. Totalmente mini invasivo, il trattamento viene eseguito attraverso delle micro iniezioni sulle zone della testa dove avviene la maggiore diradazione. Le iniezioni sono a base di acido ialuronico, polinucleotidi, aminoacidi, collagene e antiossidanti, tutte sostanze che stimolano la rigenerazione dei follicoli. Infatti, la caduta dei capelli è provocata da una sofferenza del bulbo pilifero, che rende sempre più difficile l’attività rigenerativa del follicolo, che a sua volta diventa sempre più piccolo, fino a chiudersi: questo trattamento contrasta appunto questo processo.

A CHI È DEDICATO IL TRATTAMENTO

 Hair Filler è un trattamento di spicco nel panorama della tricologia grazie alla sua efficacia, attraverso la biostimolazione del cuoio capelluto, contro la caduta dei capelli. Ecco perché è indicato per pazienti con:

  • alopecia;
  • diradamento;
  • capelli fini o deboli;
  • consistente caduta dei capelli.
  • ragazza con capelli lunghi e forti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • trattamenti per la caduta dei capelli

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

IL MEtodo rigenera

La tecnologia Rigenera è una procedura minimamente invasiva. L’intera procedura avviene in una sola sessione chirurgica e dura circa 30 minuti.I microinnesti vengono ottenuti in maniera autologa, omologa e minimamente invasiva. Il paziente è allo stesso tempo accettore e donatore degli stessi.



Un piccolo frammento di tessuto viene prelevato mediante l’utilizzo di un punch da biopsia e poi disaggregato con il dispositivo medico Rigeneracons. Il tessuto così processato viene quindi utilizzato come microinnesto.


Applicata all’alopecia androgenetica, Rigenera funziona sia durante la fase preventiva (quando inizia la caduta dei capelli) sia durante la fase attiva (quando l’obiettivo è di stimolare la rigenerazione dei follicoli). Rigenera stimola i follicoli nella fase telogen facendo ricrescere nuovi capelli e rinforzando quelli attivi.

Contattami per ricevere una consulenza sui miei servizi di medicina estetica.

Share by: